lunedì 5 luglio 2010

Su Teflon, una fine a vostra scelta


È uscito il n. 2 di Teflon rivista, dedicato alla Fine del mondo. Dicono i redattori: “I racconti arrivati in redazione sono stati, come al solito, numerosissimi. Per noi è sempre più difficile scegliere; ma siccome la fine del mondo si avvicina veloce, abbiamo dovuto prendere delle decisioni. Complimenti a tutti i partecipanti, in particolar modo ai vincitori”. Alle pagine 6 e 7 c’è il mio, concepito come un diagramma di flusso. Grazie per i complimenti.



Qui è possibile scaricare il pdf.

9 commenti:

  1. and very very compliments :-)

    RispondiElimina
  2. "Chi colpito da un'eccessiva produzione di adrenalina, cercava emozioni forti in modo incosciente, buttandosi dai cavalcavia o leggendo uno degli ultimi numeri di Libero ancora circolanti."

    E' stupenda :-)))

    RispondiElimina
  3. Il Librogame della fine del mondo! Fantastico... e rispetto agli altri racconti ci puoi fare un'infinità di sequel.

    RispondiElimina
  4. Fantastico Pop!
    scaricato
    grazie! :-)
    g

    RispondiElimina
  5. Che bello Popinga, ma come sei sempre divertente! Però il personaggio ce lo hai messo lo stesso: il signor F. che magari sei tu (per me sei tu). Sono contenta che tu ci abbia messo un personaggio lo stesso, e poi secondo me anche 3 femmine ce la farebbero, a non far finire il mondo (forse anche 3 maschi, non lo so).
    Viene anche l'ansia di andare da un numero all'altro, sei stato bravo a dare l'ansia della lettura, proprio come se tutto dovesse finire e non avessimo più tempo. Sei stato bravissimo, secondo me.

    B

    RispondiElimina
  6. bellissimo!!! lo stile mi ha ricordato quelle meravigliose storie pubblicate su Topolino in cui saltavo felice da un numeretto all'altro non riuscendo mai a leggere tutte le possibilità perché mi perdevo prima ;)

    RispondiElimina
  7. Ehi, blogspot si è fregato un commento!

    Era questo:

    A me è piaciuto molto il tema della materializzazione del tempo percepito - cosa succederebbe se i tempi "vissuti" da persone diverse diventassero reali?
    Ce ne sarebbe per scrivere un racconto a sé tra anacronismi, sfasature, paradossi (bello quello del missile).
    Bravo!


    Ciao Pop! :)

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutti/e. Domani risponderò nel merito, ma adesso vado a dormire perché sono scoppiato (sun s-ciupà). :-|

    RispondiElimina
  9. Geniale. Giustamente queste cose si pubblicano.

    RispondiElimina