domenica 20 ottobre 2013

Abbiamo tutti un fan da piangere


Ciao, Cédric, con simpatia!


6 commenti:

  1. Potresti essere più preciso per colmare la mia ignoranza?

    RispondiElimina
  2. C'ero arrivato pure io lì, ma mi rimane ancora da sapere perché "da piangere".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il titolo è una pseudo-citazione di un brano dei Perigeo: "Abbiamo tutti un blues da piangere" (bellissima). Che di un fan come quello in fotografia non si possa andare fieri è sotto gli occhi di tutti.

      Elimina
    2. Lo sapevo che c'era una citazione troppo colta per la mia ignoranza. Grazie.

      Elimina
  3. Popinga! ma tu fumi! e pure in casa per di più! Horreurrr, mais quelle HORRREURRR! :D
    (per il resto non mi butterei giù così, per la tua età non sei poi così un fossile...)

    Ciao
    yop

    RispondiElimina